È morto Mike Thalassitis, stella di Love Island: aveva 26 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

È morto Mike Thalassitis, stella di Love Island

SH_ambulanza

Si è spento a ventisei anni Mike Thalassitis, stella di Love Island ed ex calciatore. Da chiarire le cause della morte del giovane.

È morto Mike Thalassitis, star di Love Island, Il ventiseienne è stato trovato senza vita in un bosco nei pressi della sua abitazione a Essex.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mike Thalassitis morto: l’ex stella di Leve Island aveva ventisei anni. Il corpo è stato trovato nei boschi vicini alla sua abitazione ad Essex

La notizia della morte di Thalassitis è stata rilanciata dal Mirror. Stando a quanto riferito dai media locali, il ventiseienne aveva ricevuto pochi giorni prima della sua scomparsa la notizia del decesso della nonna novantaquattrenne. Mike si era trasferito a vivere da lei per darle assistenza. Restano al momento poco chiare le cause della morte del giovane.

Chi era l’ex calciatore ed ex stella di Love Island

Ex calciatore con una discreta carriera alle spalle, Mike Thalassitis dal 2017 era diventato una star di Love Island, programma di incontri di grandi successo.

Al termine della sua avventura a Love Island il ventiseienne ha avuto una relazione con Megan McKenna. La loro storia è durata sette mesi.

Il cordoglio dei fan e i messaggi di cordoglio sui social network

La notizia della morte del ragazzo ha suscitato un grande smarrimento sui social network, dove in pochissimo tempo si sono rincorsi centinaia di messaggi di cordoglio e sincero dispiacere per la morte del ventiseienne, che proprio sui social aveva condiviso il suo ultimo post il 5 marzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Albania, l’opposizione scende in piazza: scontri con la polizia

nl pixel